Un requisito fondamentale per poter NOLEGGIARE UNA BICICLETTA ELETTRICA presso Barcicletta è possedere una carta di credito.

Per effettuare un pagamento online nel nostro sito, è possibile utilizzare sia una carta di credito normale, sia una carta ricaricabile o conto Paypal.

Al momento del ritiro delle Biciclette Elettriche a noleggio, è assolutamente necessario che il cliente presenti una carta di credito internazionale, non prepagata e intestata a sè stesso.

Barcicletta bloccherà una cifra di 300,00 € sulla carta, per ogni bicicletta a titolo di deposito cauzionale. La cifra non viene prelevata, ma solo bloccata. Nel momento in cui il cliente riconsegna la bicicletta senza danni, la cauzione viene sbloccata.

Le carte di credito ricaricabili, non sono legate a nessun conto corrente ed essendo appunto ricaricabili, non costituiscono una garanzia per il deposito.

Se al m omento del ritiro della bicicletta non ho una carta di credito con me? Senza una carta di credito intestata al utilizzatore principale Barcicletta si rifiuterà di consegnarvi la/le biciclette elettriche.

Altre precisazioni Tenete presente che insieme alle post pay e alle prepagate, per il blocco della cauzione non vengono accettati neanche i bancomat, i contanti e gli assegni.Per ovvie ragioni, non possono essere accettate carte di credito di altre persone. Il nome del guidatore che compare nel ordine, deve coincidere con il nome presente sulla carta di credito.